Rette scuola dell’Infanzia

In seguito alla delibera del Consiglio Comunale di Ome riguardante le nuove modalità di calcolo delle rette sulla base del reddito ISEE, il Consiglio di Amministrazione della Scuola Materna ha deliberato che, le famiglie dovranno versare una retta mensile per la frequenza dei bambini alla Scuola Materna diversificata in base al reddito ISEE e alla residenza.

Si informano le famiglie che il Consiglio di Amministrazione della Scuola Materna ha deliberato le rette di frequenza per l’anno scolastico 2021/22 come di seguito:

ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI OME

La famiglia che presenterà la dichiarazione ISEE avrà una retta diversificata in base al reddito, che andrà da un minimo di € 40,00 (ISEE pari a €0,00) ad un massimo di € 205,00 (ISEE pari o superiore a € 20000,00).

Per la famiglia che NON presenterà la dichiarazione ISEE la retta sarà di € 205,00 mensili.

ALUNNI NON RESIDENTI NEL COMUNE DI OME

La retta di frequenza per i bambini NON residenti nel Comune di Ome è pari a € 235,00 mensili.

FISSO: tutti gli alunni frequentanti la scuola materna, in caso di presenze mensili non superiori a 5 giorni, avranno uno sconto del 25% sulla retta mensile.

FRATELLI

Nel caso di 2 o più fratelli frequentanti la Scuola Materna: il più grande paga la retta intera (potrà usufruire del fisso in caso di presenze mensili da 0 a 5 giorni) gli altri pagano il 50% della retta (avendo già la retta ridotta non potranno usufruire di ulteriori riduzioni per assenze mensili).

N.B. In ogni caso l’importo non potrà essere inferiore alla retta minima di € 40,00.

Si ricorda che la retta mensile è da versare entro i primi 10 giorni del mese a cui si riferisce:

• In banca: presso BPER Banca
  • Con bonifico bancario: IBAN: IT 58 Q 05387 55111 000042667430
  • Causale: "mese di ...... cognome/nome bambino"

Per eventuali ulteriori informazioni inviare una mail a retta@scuolainfanziaome.it o rivolgersi a Nicoletta presso la segreteria della scuola.